Scroll Top

Triduo di ringraziamento a San Giuseppe

S. Giuseppe

Il triduo di ringraziamento a San Giuseppe è da recitarsi tutto intero per tre giorni consecutivi.
E’ usuale recitare il triduo alla fine del mese a Lui dedicato oppure ogni volta che si desidera dire grazie a San Giuseppe oppure per esprimere la propria devozione al santo o per domandargli grazie speciali.

[vc_cta h2=”” h2_font_container=”tag:h5|text_align:left” h2_google_fonts=”font_family:Open%20Sans%3Aregular%2Citalic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” add_button=”bottom” btn_title=”Scarica il pdf” btn_style=”flat” btn_color=”orange” use_custom_fonts_h2=”true” btn_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.veritatemincaritate.com%2Fwp%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F02%2FTriduo-a-San-Giuseppe-2.pdf|title:Entra%20nella%20Biblioteca|target:_blank”]

Triduo di ringraziamento a San Giuseppe

[/vc_cta]

Santissimo sposo di Maria, con il cuore pieno di riconoscenza io vengo a Te per ringraziarti di aver, con paterna bontà, accolta ed esaudita la mia preghiera. O caro Santo, come ascoltasti la mia invocazione di soccorso, accogli ora il mio canto di gratitudine. Nessuno mai, ricorrendo a Te, è rimasto deluso.
3 GLORIA AL PADRE

Inclito custode del Verbo Incarnato, sia benedetto il momento in cui fiducioso mi sono rivolto a Te. Il mio gemito fu da Te ascoltato, la mia preghiera fu da Te esaudita. Sii eternamente benedetto, o capo augusto della Sacra Famiglia.
3 GLORIA AL PADRE

O eccelso taumaturgo, in segno di riconoscenza per aver sperimentato il tuo potere sui Cuori di Gesù e di Maria, mi propongo di far conoscere a tutti la tua dignità e potere, con la parola e con la stampa, per indurre tutti a rivolgersi a Te con fiducia in tutte le necessità fisiche e spirituali.
3 GLORIA AL PADRE

Post Correlati